Federico Carlini

Un’ottima esperienza

Giorgia è esattamente la persona che stavamo cercando, perché ancor prima che una fotografa speravamo di trovare una persona con cui poter parlare e che fosse disposta a trovare insieme a noi il modo migliore di goderci il giorno del nostro matrimonio, e considerando anche il periodo complicato e i vari cambi di programma e orario dovuti alle restrizioni del periodo (settembre 2020), Giorgia è stata davvero perfetta!
Le foto che ci ha fatto sono fantastiche e il principale motivo è che dentro a quegli scatti noi ci possiamo riconoscere davvero, senza tante pose, senza tante costruzioni e orpelli; ci siamo sentiti a nostro agio e ci siamo goduti ogni momento con semplice spontaneità. Per questo ci sentiamo davvero di consigliarla!
Un plauso particolare anche da parte del sacerdote, che è rimasto particolarmente colpito dal non aver notato la presenza di Giorgia, assolutamente silenziosa e per nulla invadente, durante tutta la celebrazione: per quanto ci riguarda, una caratteristica davvero importante nella scelta del giusto fotografo!

Data nozze: 05/09/2020

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close